Trigenia sarà presente dal 23 al 25 ottobre 2017 alla fiera WETEX “Water, Energy, Technology and Environment Exhibition” di Dubai, evento affermato come una delle più grandi esposizioni del suo genere in tutto il mondo.
Da quasi 20 anni la principale manifestazione internazionale fieristica degli Emirati Arabi Uniti dedicata alle tecnologie per l’ambiente e l’energia (con focus particolare su settore idrico e energie rinnovabili), accoglie circa 1.900 espositori provenienti da 46 paesi di tutto il mondo. WETEX è cresciuta costantemente negli ultimi anni in termini di numero di partecipanti e aree. Tale aspetto sottolinea il ruolo chiave della mostra che ha visto il lancio di diverse nuove tecnologie nel corso degli anni, come anche l’annuncio di interessanti progetti che hanno cambiato il settore energetico a livello regionale e globale, alla luce degli enormi sviluppi nelle industrie dell’energia e dell’acqua e nei campi associati.
Tale evento è uno dei tasselli della politica di internazionalizzazione intrapresa da Trigenia che vede i mercati emergenti medio orientali sempre più sensibili all’efficienza energetica, alla tutela ambientale e all’innovazione tecnologica.